kyocera “mds” 4 fase gestione


Descrizione
Il nostro servizio di gestione si impegna ad ottimizzare prestazioni, affidabilità e rapporto costo-beneficio. Con una gamma di servizi on-site e capacità di supporto remoto, ci prendiamo cura della vostra infrastruttura documentale, mantenendo i flussi di lavoro ai massimi livelli e prendendoci carico di compiti amministrativi di routine.


Specifiche
Manutenzione del parco installato: Pacchetti di servizi completi per portare al massimo l'efficienza
Monitoraggio remoto: Rilascio di supporto proattivo
Fornitura automatica dei materiali di consumo: Evita guasti e tempi di inattività
Hardware ad hoc e software di supporto: remoto o on-site al fine di massimizzare le prestazioni e l'affidabilità
Verifiche periodiche delle prestazioni: Meeting Face-to-face e gestione accurata delle informazioni per garantire la vostra piena soddisfazione

Particolarità

passa alla fase successiva “ottimizzazione”


Come avere questo prodotto




Hai bisogno di aiuto o sei indeciso? Contattaci, ti aiuteremo a scegliere l'opzione migliore per te.

Condividi