Nuovo prodotto
Contattaci per un preventivo personalizzato :
Volete assistere e servire al meglio i vostri clienti?
Il sistema è facile nell’installazione e nell’ uso, funziona senza fili avvisandovi quando un cliente ha bisogno d’assistenza.
Quando un cliente preme il tasto dedicato per ogni reparto / zona, viene diffuso un messaggio audio dedicato del reparto o zona, il messaggio audio può avvenire sia via altoparlanti del negozio o via radio (walkie talkie). Il sistema chiama più volte fino a che il cliente viene servito, una volta servito, il personale chiude la chiamata semplicemente premendo un tasto nascosto sul pulsante, chiudendo così la chiamata in corso.
Tutti i dati delle chiamate sono riportate sul sistema a video, che crea un log delle chiamate il tempo di risposta e vi evidenzia chiamate non servite, riportano il reparto. Tutti i dati sono facilmente leggibili dallo store manager, ma anche esportabili in Excel.
Il tutto si può realizzare facilmente, migliorando il servizio clienti con conseguente aumento delle vostre vendite.
Disponibile in tre versioni:
Pager diretto SB-600 versatile sia come orologio o come clip, con batterie ricaricabili e collegabile anche a PC, comprende icone personalizzabili e funziona fino ad un raggio massimo di 100* metri. Aggiungendo l’accessorio ripetitore SRT-6000 si raddoppia il raggio fino 200* metri. Inoltre è disponibile una vasta scelta di pulsanti e supporti grafici per aumentare la visibilità.
* Le distanze citate possono essere soggette a variazioni dovute alla disposizione del locale ed al posizionamento del display o dei ripetitori.
Pager indiretto SB-500 disponibile in versione orologio o con clip, funziona a batterie AAA, comprende un display a muro SR-2003 che riporta il codice del reparto che ha richiesto assistenza Ha un raggio massimo di 150* metri e aggiungendo l’accessorio ripetitore SRT-6000 si raddoppia il raggio fino 300* metri. Vasta scelta dei pulsanti e dei supporti grafici disponibili.
* Le distanze citate possono essere soggette a variazioni dovute alla disposizione del locale ed al posizionamento del display o dei ripetitori.
Se non si vuole dare il pager al personale si può optare per il ricevitore a muro, quando un cliente preme il tasto d’assistenza il personale viene avvisato con la visualizzazione del numero del reparto che ha richiesto assistenza, inoltre con un segnale acustico o vocale*. I display sono disponibili ad 1 cifra o a 3 cifre anche con funzione reporting* e c’è una vasta scelta di pulsanti e di supporti grafici.
Ha un raggio massimo di 100* metri, ma con il ripetitore SRT-6000 si può estendere il raggio fino a 200* metri.
* Le distanze citate possono essere soggette a variazioni dovute alla disposizione del locale ed al posizionamento del display o dei ripetitori.